E' arrivato dicembre, care e cari winnerlanders, e con esso l'iniziativa "Fatti sentire su Facebook e vinci una soundbar", imperdibile per chi vuole ottenere, oltre a tanti Punti Win, un regalo da urlo. 

Di cosa si tratta? Ve lo spiego nel dettaglio:

  1. Quando acquistate uno o più ticket nella pagina Partecipa al concorso Winnerland, subito dopo l'acquisto compare una pagina dove trovate scritto "Hai acquistato correttamente 1 ticket, riceverai una conferma via e-mail" e soprattutto "Condividi questo stato su Facebook ed ottieni subito 300 punti WIN", con vicino un pulsante blu con scritto "Condividi".
  2. Quello che dovete fare è semplicemente questo: cliccare il pulsante "Condividi" e, nella finestra che si apre, cliccare il pulsante "Pubblica su Facebook". Così facendo, quello stato verrà condiviso su Facebook, e voi avrete acquisito n.1 possibilità di vincere il premio in palio per questa inizitiva: una soundbar Samsung, per mettere il turbo all'audio della vostra televisione!
  3. Più condividete, più avrete possibilità di vincere: ogni condivisione valida vi consentirà infatti di ottenere n.1 possibilità di vincere il sensazionale premio previsto.

L'operazione è valida dal 1 al 31 dicembre. Coraggio dunque: fatevi sentire!

Un bacio dalla vostra

Indica il significato di uno dei numeri della tombola napoletana

 

torna alla bacheca di Elena

Condividi questa pagina sui tuoi social network preferiti