Cari e care Winnerlanders, passato un buon 1° maggio? Spero proprio di sì.

Sono qui per ricordarvi alcune nostre interessanti iniziative.

La prima riguarda la nostra nuova pagina Sondaggi: qui pubblicheremo, di volta in volta, dei sondaggi di varia natura per farvi ottenere decine di migliaia di Punti Win. Attualmente ne abbiamo pubblicato uno davvero interessante che mette in palio ben 20.000 Punti Win (da oggi inizierò ad accreditarli personalmente a tutti coloro che lo hanno già completato): invito soprattutto le donne di Winnerland a completarlo, visto che i maschi hanno già risposto all'appello numerosissimi. Non mi deludete, ragazze ;)

In rampa di lancio c'è poi una nuova sezione del sito, un'area risparmio per consentirvi, oltre che di vincere, anche di fare economie riguardo servizi, utenze e tante altre spese che ognuno di noi affronta quotidianamente.

Per il resto, buona continuazione con il nuovo Concorso Punti Win Primavera-Estate 2016: siete sempre più numerosi a partecipare, e ciò non può che farmi felicissima. Per aiutarvi nelle estrazioni dei premi, come sempre vi saluto con una parola segreta: LEICESTER, del valore di ben 3.000 Punti Win.

Per ora vi saluto, torno al mio lavoro ed ai miei ascolti preferiti...

torna alla bacheca di Elena

Condividi questa pagina sui tuoi social network preferiti