Salve care e cari winnerlanders,

state apprezzando le tante novità di questa nuova versione di Winnerland.com? I problemi del primo giorno sembra siano stati completamente risolti, così ora potete provare a vincere ogni giorno col massimo del comfort.

Vi scrivo per evidenziare un po' le novità più rilevanti del sito.

Per prima cosa, non possiamo non parlare dell'Instant Win. Tempo fa vi abbiamo sottoposto un sondaggio per sapere se avreste gradito una modalità di gioco semplice, con la quale sapere subito se si è vinto il premio in palio, e con una consegna dei premi il più rapida possibile. Ebbene, vi abbiamo ascoltato: completare i giochi e invitare gli amici sul sito (oltre al login giornaliero) per ottenere ogni giorno concrete possibilità di vittoria, e scoprire subito l'esito della propria giocata, ci è sembrato il modo più semplice ed immediato per tramutare in realtà quell'idea. Spero stiate apprezzando davvero l'Instant Win, e ci aiutiate a farlo conoscere ai vostri amici.

V'informo, poi, che il Gratta e Vinci è diventato un gioco a tutti gli effetti: prima erogava Buoni Amazon, d'ora in avanti servirà a proporvi ogni settimana un codice segreto per farvi vincere tanti Punti Win. Non dimenticate di passare a grattare la patina argentata ogni 7 giorni!

C'è anche un'ultima novità, riguardante un nuovo modo per ottenere possibilità per l'Instant Win e tanti Punti Win per il concorso Autunno-Inverno 2018. I più attenti avranno letto qualcosa al riguardo da qualche parte, nel sito. Non essendo però ancora online, riparleremo di questa funzionalità in uno dei miei prossimi post.

Per ora è tutto, buon proseguimento!

torna alla bacheca di Elena

Condividi questa pagina sui tuoi social network preferiti