Care e cari winnerlanders, allora cosa ne pensate del Gratta e Vinci?

Ho ideato questa iniziativa per darvi l'opportunità di vincere buoni acquisto di piccolo taglio da spendere nei migliori e-commerce online! A differenza delle estrazioni del Concorso Punti Win, che come ben sapete prevedono tempi più lunghi per conoscere l'esito delle vostre giocate, oltre che un intenso coinvolgimento nelle nostre attività, con il Gratta e Vinci avete finalmente a disposizione uno strumento semplice ed immediato per provare subito l'emozione di vincere, ovvero quella sensazione che fin dall'inizio rappresenta l'anima del nostro progetto.

Ho intenzione di regalarvi 3 buoni a settimana, per il momento. Se poi, attorno al Gratta e Vinci, riscontrerò l'entusiasmo e il pubblico che mi auguro, arriverò nel tempo a regalarvi 1 buono al giorno, spaziando il più possibile tra le categorie di e-commerce che mi consentono di regalare buoni di piccolo taglio. Vi chiedo dunque di farci conoscere a tutti i vostri amici tramite il Passaparola, tramite il tasto "Condividi" nella nostra pagina Facebook, e in tutti i modi che ritenete opportuni: se Winnerland continua a crescere come in questi ultimi mesi, le iniziative per farvi vincere non si fermeranno qui! Vi consiglio, inoltre, di cliccare "Segui" sulla nostra fanpage, considerando che pochi minuti prima di pubblicare i buoni regalo nella pagina Gratte e Vinci, ve lo farò presente su Facebook tramite un post.

A tal proposito, prima di lasciarvi, vi ricordo infine l'iniziativa "Fatti sentire su Facebook e vinci una soundbar Samsung". Continuate ad acquistare uno o più ticket nella pagina Partecipa al concorso e fate sapere ai vostri amici di Facebook che avete partecipato alle nostre estrazioni, cliccando il pulsante "Condividi". C'è tempo fino al 31 dicembre: visto che più condividete, più avete possibilità di vittoria, tentatele tutte per aggiudicarvi la bellissima SOUNDBAR SAMSUNG in palio!

Un bacio dalla vostra

torna alla bacheca di Elena

Condividi questa pagina sui tuoi social network preferiti