Care e cari winnerlanders, come va?

Sono indaffaratissima con il sito, ci sono decine di attività da fare ed altrettante da ideare, per rendere il futuro di Winnerland sempre più florido ed appagante. Lo faccio comunque sempre con molta gioia e passione, vedendo come sta crescendo l'audience. A tal proposito, se potete, disattivate l'Ad Block sulle pagine del sito, o qualsiasi plugin che blocchi la pubblicità; e, quando potete, cliccate i banner che vi proponiamo: come potrete immaginare, guadagnamo grazie ad essi, e reinvestiamo gran parte dei proventi per migliorare il sito e metter in palio premi sempre più convincenti. Visto che è un piccolo gesto e non vi costa niente, mi auguro vi ricordiate di farlo sempre.

Per quanto riguarda la spedizione dei premi, sono arrivata a metà del lavoro per quanto riguarda il Concorso Autunno-Inverno 2016: ho inviato già una trentina di premi. Sono dunque sicura di rispettare, finalmente, le tempistiche che vi avevo dato qualche settimana fa, confermandovi che entro aprile 2017 sarò riuscita a spedire tutti i premi del concorso in oggetto. Dopo, subito a capofitto con la spedizione di quelli del Concorso Primavera-Estate 2016.

Altre informazioni, in ordine sparso:

  • Nei Rebus, quando la soluzione presenta l'apostrofo, fate attenzione ad inserire l'apostrofo dattilografico o diritto' ) e non l'apostrofo tipografico o curvo ). Solitamente usiamo il primo, quindi se avete problemi con la soluzione di rebus con apostrofo, probabilmente dipende da questa accortezza.
  • Nei Sondaggi, l'assegnazione dei Punti Win non è immediata: dobbiamo prima ricevere dal cliente un file nel quale sono contenuti tutti coloro che l'hanno completato, dopodiché passiamo ad accreditarvi i Punti Win. Pazientate dunque qualche giorno, dopo aver completato un sondaggio: se lo avete completato correttamente, di sicuro riceverete i Punti Win corrispondenti.
  • Analogamente a quanto scritto per i sondaggi, lo stesso avviene per le mail "Winnerland Consiglia": la vostra attesa sarà ripagata se avete fatto quanto richiesto, siate fiduciosi!

Per oggi mi fermo qui, a presto dalla vostra

 

Condividi questa pagina sui tuoi social network preferiti