Buongiorno Winnerlanders,

non è un pesce d'aprile, il nuovo Winnerland.com è realtà!

Vi guido subito in questa nuova versione del sito, indicandovi brevemente le principali novità:

  • Grafica rinnovata: ci serviva un piccolo lifting, non trovate? Ora siamo molto più giovani e intraprendenti :)
  • Imperdibili giochi: la prima edizione della Caccia al Tesoro inizia subito oggi, e si concluderà il 15 maggio. Per ciascuna delle 6 tappe di gioco, dovrete risolvere 10 indizi. Ogni settimana affronterete una tappa, con difficoltà via via crescente. La prima persona a completare il 10° indizio dell'ultima tappa vincerà, oltre a tanti Punti Win, un bellissimo premio.
    La Catena di Parole inizia ogni giovedì, e dura fino alla domenica; dal lunedì al mercoledì potrete scoprirne la soluzione. Per risolverla vi basta trovare la parola in comune alle due parole che la precedono/seguono.
    I Rebus non necessitano di molte spiegazioni: dovrete interpretare la vignetta ed inserire la frase risolutiva, gli amanti dell'enigmistica ne sanno qualcosa. Riguardo l'Indowin, i Pronostici e le Parole Segrete, sapete invece tutti cosa fare per vincere. (Cedrata).
  • Nuova area personale: una volta effettuato il login, accederete finalmente ad un'area personale semplificata e migliorata in tutte le sue funzionalità. Potrete personalizzare il vostro profilo aggiungendo una foto, visualizzare il riepilogo ed il dettaglio dei vostri Punti Win, analizzare quanti degli amici invitati con il Passaparola si sono effettivamente registrati, e soprattutto... scoprire se avete vinto un premio!

Il resto lascio scoprirvelo in autonomia, sperando che lo apprezzerete.

Prima di salutarvi, per partire subito in quinta con le prime 4 estrazioni del nuovo Concorso Punti Win Primavera-Estate 2016 (tutte le altre le vedrete da sabato 2 aprile!!!), vi regalo subito una parola segreta da 5.000 Punti Win: ATTICO. Come sempre, basta inserirla nella pagina Parole Segreta per ottenere un bel gruzzolo di Punti Win.

A presto, un abbraccio.

 

 

 

torna alla bacheca di Elena

Condividi questa pagina sui tuoi social network preferiti