Care e cari winnerlanders, avete già risposto al sondaggio sul nuovo Winnerland?

Questa è una delle grandi sorprese in serbo per il futuro del sito (e di tutti noi). Premi da assegnare una volta al giorno in modalità instant win, senza necessità di accumulare Punti Win: così ogni giorno si conosce subito il nome del vincitore, che riceverà il premio in tempi brevissimi rispetto a quelli attuali.

Se ancora non avete detto la vostra su questa innovativa proposta, vi prego di spendere pochissimi minuti per completare il sondaggio.

Rimanendo in argomento "spendere", ho speso qualche ora, anche questa settimana, ad inviare i premi del Concorso Autunno-Inverno 2016: sono arrivata a 42 premi inviati, ne mancano una ventina per chiudere il concorso. Ribadisco che, entro il prossimo aprile, concluderò l'invio dei premi del concorso in oggetto, per poi passare ad inviare premi a coloro che hanno trionfato nel  Concorso Punti Win Primavera-Estate 2016, quello tenutosi dal 2 aprile 2016 al 30 settembre 2016: a loro chiedo ancora un po' di pazienza, e li ringrazio anticipatamente per questo.

Vi lascio al weekend con una parola segreta da 3.000 Punti Win: MAGOZURLI

Un bacione grande grande dalla vostra

 

 

 

torna alla bacheca di Elena

Condividi questa pagina sui tuoi social network preferiti