Buon lunedì, care e cari winnerlanders!

L'estate è ufficialmente arrivata, dopo che già da qualche settimana si era prepotentemente manifestata in maniera ufficiosa. Spero vi stiate godendo al massimo queste giornate assolate.

Oggi è in spedizione una nuova mail Winnerland Consiglia, che come sapete vi permette di ottenere 10.000 Punti Win qualora l'apriate e la clicchiate. In più, in palio, ci sono 50.000 Punti Win per chi richiede informazioni lasciando i propri dati angrafici. In omaggio, come ulteriore incentivo, trovate un volume dedicato alla "Storia della Lira" offerto dal partner dell'iniziativa. Se non ricevete queste mail, controllate nel vostro profilo di aver dato il consenso. Oppure scrivete ad Elena per provare a risolvere il problema.

Parlando dei giochi del sito, la Caccia al Tesoro è giunta alla sua 2° tappa, dedicata al teatro. Noto che già diversi di voi l'hanno completata: per aiutarvi ulteriormente, vi dico solo che l'indizio n°2 riguarda due noti comici italiani.

Su Indowin e Rebus non sto ad aggiungere molto, vedendo che non avete problemi nell'affrontarli. Per quanto riguarda le Parole Segrete, infine, con l'iniziativa dell'Ora X forse vi sto viziando troppo... ma visto che l'apprezzate molto, penso davvero che ve la riproporrò. Anzi, sapete che vi dico? Una parola segreta da 3.000 Punti Win, nel salutarvi, ve la concedo anche oggi: FIBRA

Buona settimana dalla vostra

 

torna alla bacheca di Elena

Condividi questa pagina sui tuoi social network preferiti