Salve, care e cari Winnerlanders.

Ho appena ricevuto il verbale con i vincitori del Concorso Punti Win Primavera-Estate 2016, conclusosi il 30 settembre. Mi appresto dunque a preparare il tutto per la comunicazione ufficiale dei fortunati trionfatori del concorso: aspettavevi una Posta di Elena già nei prossimi giorni!

Sempre riguardo le mail che ricevete, come molti di voi avranno visto, stiamo inviando anche quelle Winnerland Consiglia, con i messaggi pubblicitari dei nostri partner. Se avete problemi di ricezione di queste mail, scriveteci in privato: o tramite l'apposita pagina Scrivi a Elena, oppure su Facebook. L'importante è che abbiate spuntato la casella "Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere sconti, offerte e promozioni anche da società terze" nella pagina Modifica Profilo. Se non volete più riceverle, invece, il procedimento è inverso: togliere la spunta e, qualora permangano i problemi, scriverci come sopra indicato.

Con il Winnerland Consiglia non nascondo che sto testando delle nuove opportunità per farvi vincere e, soprattutto, guadagnare: visto che se aprite e cliccate quelle mail, e soprattutto se le completate coi vostri dati, noi guadagnamo dai nostri partner, sto ragionando su un meccanismo per farvi ottenere parte di tali ricavi: in questa maniera, oltre ai Punti Win, guadagnerete denaro reale da spendere per buoni acquisto e piccoli regali: non pensate sia una buona idea? Spero davvero sia realizzabile a breve termine; inoltre, molto dipende da quanto sarete partecipi in questa fase di "test". Nel frattempo, continuate dunque ad aprire le mail Winnerland Consiglia, cliccarle e soprattutto completarle con i vostri dati: in palio (per ora) tanti Punti Win extra, mentre un domani, chissà...

Mi congedo con una parola segreta da 3.000 Punti Win: ORNITORINCO

A presto per nuove notizie: ne ho in serbo altre veramente sfiziose!

torna alla bacheca di Elena

Condividi questa pagina sui tuoi social network preferiti