Care e cari winnerlanders, si riparte!!!

Come avrete notato, il sito ha avuto dei piccoli, grandi cambiamenti. Il più stravolgente è sicuramente l'Instant Win, che d'ora in avanti sarà il cuore pulsante del sito. Grazie a questa nuova iniziativa avrete la possibilità di vincere (letteralmente) 1 premio ogni giorno, conoscendo immediatamente l'esito della vostra giocata. 

Sono ben 182 i premi in palio nei prossimi 6 mesi: ce n'è per tutti, sia come quantità che come tipologia di premio. Provate dunque ogni giorno a giocarvi le possibilità che guadagnerete con Caccia al tesoro, Indowin, Catena di Parole, Rebus ma soprattutto il Passaparola (5 possibilità ogni giorno).

In tutto questo, ovviamente, non va dimenticato il Concorso Punti Win, che continua imperterrito ad erogare grandi premi con la solita metodologia della raccolta di Punti Win. Il superpremio rimane la TV LG da 49", ma in palio trovate anche il robot da cucina Kenwood, lo smartphone Samsung Galaxy J3 e tante altre tipologie di premi, che trovate in questa pagina.

Le soprese sono tante... e non sono finite qui! Tornate nei prossimi giorni per saperne di più!!!

Prima di lasciarvi al nuovo concorso, ecco per voi il 1° indizio della nuova Caccia al Tesoro Fall 2017, anch'essa iniziata oggi con un Biberon Armani in palio per il vincitore:

Nel 1991 questo musicista terrà un concerto in memoria del padre, anch'egli cantante.

 

Vi abbraccio tutti, a presto!

 

Condividi questa pagina sui tuoi social network preferiti