I vantaggi dello shopping online con il cashback di Winnerland

Pubblicato il

Immagina di trovare sul web una piattaforma che ti consenta di partecipare a quiz, sondaggi, sfide, mini games ed altre attività per raccogliere punti utili a risparmiare notevolmente sui tuoi acquisti online.

Aggiungi l’opportunità di ottenere un rimborso in denaro di una percentuale di quanto spendi solitamente per il tuo shopping online.

Ora, con Winnerland.com, tutto questo puoi farlo sul serio.

Come funziona lo shopping online sul cashback di Winnerland

Sul sito Winnerland.com puoi trovare un’area dedicata al cashback, attraverso la quale hai la possibilità di effettuare i tuoi acquisti online presso una vastissima quantità di negozi, riscuotendo una parte di quanto speso.

Per fare ciò devi seguire questi 5 semplici step:

1) Registrati gratis su Winnerland.com .

2) Accedi su Winnerland Cashback prima d’iniziare il tuo shopping online.

3) Scegli il negozio online di tuo interesse, clicca su VAI AL NEGOZIO e procedi con i tuoi acquisti. Importante: attiva i cookies e non aprire altre pagine web!

4) Una volta effettuato l’acquisto, non appena il negozio confermerà il tuo ordine, riceverai una percentuale di quanto hai pagato sul tuo conto Winnerland Cashback.

5) Ogni volta che raggiungerai la somma di 30 € sul tuo saldo Winnerland Cashback, potrai trasferire tale importo sul tuo conto corrente, avendo cura di specificare l’IBAN tra i dati personali del tuo profilo.

Qual'è la differenza tra “Apprendista” e “Campione”

Dando uno sguardo alle moltissime offerte presenti nell’area cashback di Winnerland.com, ti accorgerai che la percentuale di spesa che potrà esserti rimborsata sul tuo conto personale al termine di un acquisto effettuato su ciascuno dei negozi online varia a seconda che tu sia un utente “Apprendista” o un utente “Campione”.

Facciamo un esempio:

Se durante il tuo shopping online concluderai un acquisto in un negozio online di calzature, ad esempio, se sei un “Apprendista” ti verrà rimborsato il 6.54 % della spesa totale sostenuta; se sei un “Campione”, invece, ti verrà rimborsato l’8.50 %.

Come si diventa Campione del Risparmio

Diventare un “Campione del Risparmio” è semplicissimo: basta sapersi divertire e volersi mettere alla prova. Entrando nel dettaglio, per diventare (o confermare) lo status di “Campione del Risparmio”, ogni mese devi conquistare 2 badge tra i seguenti:

  • - Per ottenere il BADGE CONCORRENTE, rispondi a 5 quiz;
  • - Per ottenere il BADGE CONSIGLIERE, rispondi a 5 discussioni;
  • - Per ottenere il BADGE DIVULGATORE, invita 5 amici sul sito;
  • - Per ottenere il BADGE ESPLORATORE, fai login sul sito ogni giorno per 15 giorni;
  • - Per ottenere il BADGE INFLUENCER, condividi 5 articoli su Facebook;
  • - Per ottenere il BADGE MENTORE, ottieni la risposta più votata in una discussione;
  • - Per ottenere il BADGE OPINIONISTA, rispondi a 2 sondaggi;
  • - Per ottenere il BADGE RISPARMIATORE, clicca su 15 promo dal catalogo;
  • - Per ottenere il BADGE TESORIERE, guadagna 2.000 WinPenny.


Ogni badge è dunque collegato a specifiche attività da svolgere sul sito. La combinazione dei 2 badge da conquistare, inoltre, cambia di mese in mese: un mese può servire la combinazione “Badge Concorrente” e “Badge Influencer”; un altro mese può servire la combinazione “Badge Esploratore” e “Badge Opinionista”, e così via. Serve dunque stare sempre attenti e seguire gli aggiornamenti del sito riguardo questi updates.

Diventare Campione del Risparmio ti permette di ottenere il rimborso di una percentuale da record suoi tuoi acquisti online: è questo il modo per ottenere rimborsi più alti!

Cosa aspetti, allora? Sfida il risparmio! Siamo tutti un po’ competitivi, in fondo.

Winnerland.com offre l’opportunità di ottenere dei vantaggi concreti, con un pizzico di divertimento. Ora sta a te diventare un Campione…ma ricorda di mantenere il titolo!

Buon risparmio!