Visto che risparmiare è una sfida quotidiana, abbiamo immaginato il nostro risparmiatore, il winnerlander, un po’ come un atleta, e Winnerland come il personal trainer che lo segue nella sua crescita:
- Il workout quotidiano di un risparmiatore provetto si basa su serie e ripetizioni: consultare promozioni e news, partecipare a sondaggi e quiz, confrontarsi con la community sui temi del risparmio, completare minigames e tante altre sfide per ottenere vantaggi esclusivi.
- I punti virtuali, i WinPenny, che il winnerlander conquista tramite le attività proposte sono il risultato di un allenamento ben fatto: come un fisico scolpito per un culturista, una resistenza incrollabile per un fondista, una velocità super per uno sprinter.
- La classifica WinPenny rappresenta per il winnerlander un banco di prova. Sono come delle qualifiche in cui mettere in mostra i risultati raggiunti grazie all’allenamento al fine di selezionare i migliori atleti in gioco.
- Ogni mese i top winnerlanders affronteranno una gara, una finale ove contendersi il premio in palio. Trionfare nell’estrazione finale significa superare ogni ostacolo, sopraffare il destino, meritarsi una premiazione degna di nota. Risparmiare e vincere si fondono insieme divenendo un tutt’uno.
- Non bisogna però adagiarsi sugli allori. Essere vincitori è grandioso, ma diventare eroi richiede un ultimo step. Conquistare ogni mese due badge sarà per ogni winnerlander come appuntarsi sul petto due medaglie che lo trasformano in Campione del Risparmio: solo così potrà ottenere delle percentuali maggiori di rimborso nell’area Cashback. È qui che il risparmio raggiunge il suo apice!
Questo è il percorso che porta un Principiante del Risparmio a diventare un Campione del Risparmio. Sei pronto ad accettare la sfida? Registrati!