Feat Food: la dieta a domicilio

Pubblicato il
Feat food

Cenoni, anniversari, rimpatriate con vecchi amici del liceo, persino l’aperitivo con quell’amica incontrata per caso di cui non ti ricordi neanche il nome. Abbiamo cercato qualsiasi scusa per fare sgarri, non sentirci in colpa con la nostra bilancia e sviare il suo sguardo inquisitore.

Rilassati, stenditi sul divano (almeno per il momento) e leggi questa nuova guida, troverai tutte le soluzioni più facili e comode per rimetterti in linea risparmiando tempo e denaro.

Consigli per iniziare

Partiamo dalle basi, una buona accoppiata di giusto apporto calorico tramite i pasti e di movimento è la scelta ideale per ottenere i propri obiettivi di peso forma. È nelle piccole e sane abitudini che si fa la differenza, come andare al lavoro a piedi o in bicicletta, fare le scale al posto che prendere l’ascensore e godersi una bella passeggiata all’aria aperta nei weekend.

Lo stesso vale per la dieta, è la costanza che fa raggiungere i propri obiettivi di peso. Nessuna privazione, soltanto un occhio attento a non esagerare di continuo e pasti salutari che possano soddisfare anche il palato. Pensi che non sia fattibile? Non credi di avere tempo? Ecco a te la soluzione.

Diete online, l’alternativa flessibile e low cost

Sebbene sia sempre consigliato andare da un professionista, molti cercano di ingegnarsi con diete fai da te, riducendo semplicemente le quantità o eliminando completamente alimenti come pane e formaggi. Se l’obiettivo da raggiungere è a pochi etti di distanza o se si vuole semplicemente fare una scelta alimentare più salutare, questa può essere una strada.

Per chi invece aspira ad una vera dieta personalizzata ormai è possibile trovare tante soluzioni alternative online che offrono anche un consulente in persona ed ossa che possa seguirvi passo passo. Comodo particolarmente per chi ha bisogno di orari flessibili e una scelta low cost mantenendo comunque la sicurezza di un professionista e la garanzia di raggiungere i propri obiettivi.

Feat Food, la dieta rivoluzionaria direttamente a casa tua

Con Feat Food arriva la dieta personalizzata a domicilio. Feat Food è una società italiana molto affermata nel settore dell’healthy food che cerca di portare ad un livello più alto il tradizionale concetto di consulenza dietetica, dando una mano in più a raggiungere i propri obiettivi.

Il suo scopo è molto semplice, non solo offre supporto nel costruire un piano alimentare personalizzato, adatto agli obiettivi che si vogliono raggiungere, ma si spinge ben oltre.

Qual è la differenza con gli altri?

La rivoluzione che ha portato Feat Food a far parlare di sé è nel prendersi cura della tua dieta, in tutte le sue fasi, perché oltre a stilare il piano alimentare lo cucina anche per te!
Un po’ come nelle cucine reali della Regina Elisabetta, avrai a disposizione uno stuolo di Chef che ti garantiranno:

  • Pasti cucinati al momento, sempre freschi e con le migliori materie prime
  • Con un occhio attento alle quantità i tuoi piatti
  • Con una lista degli allergeni utilizzati
  • Con una stima estremamente precisa delle calorie contenute in ogni piatto

In questo modo sarai sempre sicuro di aver fatto la scelta giusta, mantenendo il tuo obiettivo calorico!

Si può ordinare in due modi:

  • Piano personalizzato: come se si fosse al ristorante, si può mettere nel carrello i piatti desiderati scegliendoli in autonomia
  • Piano guidato: tramite una consulenza personalizzata, si può costruire un piano già impostato per il tempo desiderato

Come funziona

Costruire una routine salutare è molto semplice, soprattutto grazie alla dieta personalizzata. Basta seguire questi 4 step:

  1. Personalizza ingredienti e grammature o affidati a noi per la creazione di pasti ad hoc in base alle tue esigenze ed obiettivi
  2. Attendi che i loro chef preparino tutti i piatti, confezionati in modo che siano conservabili per 7-10 giorni in frigorifero o 3 mesi in congelatore
  3. Scegli la durata dell’abbonamento e il numero di pasti. Li riceverai una volta a settimana in qualsiasi posto d’Italia
  4. Riscalda in due minuti in microonde. Gustali ogni settimana, modifica, disdici o metti in pausa quando e per quanto vuoi

Per i più insicuri mettono a disposizione anche un box di prova che consentirà di poter testare in prima persona la qualità dei piatti.

Non solo dieta, a chi può essere utile

Questo servizio può essere indicato veramente per tantissime categorie di persone.

Il curioso: chi vuole provare una nuova dieta, efficace e professionale.

Il rigoroso: Chi ha una dieta personalizzata precisa da seguire ma purtroppo per il poco tempo a disposizione non sempre riesce a rispettarla.

L’impegnato: chi ha necessità di fare un pasto al volo durante la pausa pranzo, che normalmente ripiega su scelte veloci e poco salutari come un panino o una pizza al volo

Lo sportivo: chi ha un obiettivo fisico da raggiungere e deve essere attento all’apporto proteico.

L’intollerante: latticini, nichel, glutine e tante altre allergie e intolleranze potrebbero rendere difficile trovare un posto, magari vicino il lavoro, dove poter mangiare. In questo modo è come avere il ristorante sempre pronto e vicino.

Prezzi

I prezzi sono assolutamente alla portata di tutti, soprattutto se si considera che si sta parlando di alimenti su misura e cucinati proprio per te.

A seconda di quello che si ordina, un pasto completo può costare da un minimo di 6 euro ad un massimo di 10. Riso basmati, integrale, rosso, venere, cous cous, quinoa e bulgur già cotti costano solo 1,50 euro a porzione da 250 grammi. Le verdure di stagione già pronte a 2,50/3 euro a porzione.

A questo punto non bisognerebbe chiedersi quanto costa ma quanto si risparmia, sia economici che di comodità e relax.

Nuovo Reddito di Cittadinanza 2023
Bonus sicurezza 2023
Sky glass