Cos'è e come funziona Sky Glass

Pubblicato il
Sky glass

A partire da settembre del 2022, Sky ha rinnovato la sua offerta con Sky Glass. Grazie al folto palinsesto pubblicitario messo in pratica dall’azienda, ce n’eravamo sinceramente accorti. Tuttavia, per coloro che stanno ancora ponderando se o quando acquistare un nuovo televisore, oppure rinnovare la propria offerta relativa ai contenuti televisivi, il dispositivo di Sky va sicuramente conosciuto in maniera più approfondita. Cerchiamo di capire quali sono le caratteristiche e le peculiarità del prodotto e indaghiamo se è anche un prodotto valido per dei campioni del risparmio come lo sono i lettori dei nostri articoli.

Sky glass, la televisione di Sky

Sky Glass altro non è che il televisore brandizzato Sky. Una novità assoluta, in quanto l’azienda si era sempre dedicata ai contenuti e al palinsesto e mai al mezzo di fruizione. Il lancio del prodotto, con un design originale e diverse colorazioni, è avvenuto basandosi su tre dimensioni: 43”, 55”, e 65”. Chiaramente, a seconda della dimensione, il prezzo varia leggermente.

Oltre ai canali del digitale terrestre è possibile avere accesso ai canali Sky e alle app alle quali si è eventualmente abbonati (tipo Netflix, Prime Video, Disney+, e così via). Il dispositivo non prevede né un decoder né una parabola: una volta acquistato, non avrete bisogno di nessun tipo di installazione aggiuntiva. È un oggetto che ha tutti gli accessori integrati, compresi i fili, quindi anche a livello di aspetto, l’angolo tv sarà ancora più pulito ed elegante.

Quanto costa la tv di Sky

Le colorazioni sono diverse, dal blu al verde, fino al bianco e al rosa o un classico nero. Quindi potrete scegliere a seconda dei vostri gusti il dispositivo e completare con il colore idoneo la vostra zona tv. Il tratto distintivo di Sky Glass sono le modalità di pagamento e i servizi offerti. È possibile rateizzare il pagamento in 24 o 48 rate, arrivando a pagare fino a 11,90€ al mese, senza tasso d’interesse, per il modello da 43”. Per il modello più grande, quello da 65” quindi, la rata minima è da 23,90 € per 48 mesi.

Convenienza di Sky Glass

Se avete bisogno di una tv nuova, che abbia una risoluzione di ultima generazione e un impianto sonoro all’avanguardia, Sky Glass è sicuramente un dispositivo che può fare al caso vostro. La vera convenienza della tv di Sky è l’integrazione dei suoi canali e servizi nell’acquisto dell’elettrodomestico. All’interno dell’abbonamento, in pratica, vi ritrovate anche un tv all’avanguardia, e pagherete all’interno di un’unica tariffa entrambe le cose.

Cambiare tv è necessario dopo qualche anno, sia per modernizzarsi sia per poter variare un ambiente estremamente vissuto come la zona della televisione. Può tornare utile incorporare all’interno di un unico pagamento, per altro limitato e privo di tassi d’interesse, sia la televisione che l’offerta dei canali Sky. Per i nuovi clienti, si tratta di un sicuro affare. Perciò, se state ancora pensando sul da farsi, date un’occhiata al sito di Sky per valutare l’offerta. Meglio vederci in HD su questa questione!

Nuovo Reddito di Cittadinanza 2023
Bonus sicurezza 2023
Carta spesa risparmio