Rinnova il guardaroba per l’estate con i negozi cashback

Pubblicato il
Rinnova il guardaroba per estate con i negozi cashback di Winnerland

Con l’arrivo dell’estate è giunto il momento di mettersi all’opera per dare una buona rinfrescata all’armadio. La bella stagione, infatti, porta con sé non solo un notevole cambio di temperatura ma anche un imprescindibile cambiamento nell’abbigliamento. Essere alla moda in estate, rispettando la propria personalità con i giusti abbinamenti ed accessori non è così semplice, soprattutto se ad aggiungersi è il fattore risparmio. Mettiti comodo perché d’ora in poi rinnovare il guardaroba non sarà più una sfida all’ultimo centesimo, ma anzi, l’occasione per valorizzare il tuo stile e la tua individualità.

I negozi cashback d’abbigliamento: un risparmio garantito

Perché usufruire del cashback? I saldi estivi non sono più quelli di una volta e stare al passo con le tendenze moda può svuotare il portafoglio in men che non si dica: grazie al cashback potrai fare economia, ottenendo il rimborso di una cospicua somma di denaro.

Con la nostra piattaforma di cashback il risparmio è sicuro, senza finti saldi.

Basterà seguire questi semplici step:

  1. Registrati al sito oppure accedi con le tue credenziali;
  2. All’interno della sezione cashback potrai visualizzare moltissimi e-commerce convenzionati che offrono ottime percentuali di cashback sui tuoi acquisti di abbigliamento e non solo. Per una ricerca più rapida ti consigliamo di attivare il filtro, selezionando nella tendina “Industry” il settore “Moda e Accessori”;
  3. Una volta individuato l’e-commerce che fa al caso tuo, basterà cliccare su “vai al sito” per essere immediatamente reindirizzati al sito ufficiale del brand scelto. Fa attenzione a non aprire altre pagine web e assicurati che i cookies siano attivati durante l’operazione;
  4. Procedi effettuando l’acquisto e attendi che questo venga confermato e tracciato dal negozio;
  5. La percentuale di cashback dovuta verrà registrata sul nostro sito, e non appena accumulerai 30 euro, potrai richiedere il trasferimento del denaro sul tuo conto corrente.

Le tendenze moda per l’estate 2022

Alt! Prima di rinnovare totalmente il guardaroba è bene fare un passo indietro per individuare i must-have e le tendenze moda per questa estate:

  • Il colore più gettonato sarà l’azzurro in tutte le sue sfumature: dalla carta da zucchero al Tiffany, dall’ indaco al turchese. Si tratta di tonalità che mettono decisamente in risalto la tua abbronzatura e vivacizzano il tuo stile.
  • Abiti, giacche, gonne o top con esuberanti frange e piume saranno davvero un must-have: daranno un tocco originale ai tuoi outfit in perfetto stile retrò.
  • Girando per i negozi di abbigliamento ti sarai certamente reso conto che i toni neon stanno spopolando. Queste tonalità così brillanti daranno un tocco di brio e vivacità a tutti i tuoi look e faranno risaltare la tua figura nelle calde sere d’estate.

Moda mare con il cashback

A proposito di estate, non può di certo mancare il pezzo forte: il costume da bagno. Con il cashback di Winnerland puoi risparmiare sul beach-wear dei migliori brand:

  • Yamamay propone collezioni mare glamour e sofisticate con percentuali di cashback fino al 5,27%.
  • Miss Bikini,offre un beach-wear con design e materiali innovativi. La percentuale di cashback sale al 6% per i campioni del risparmio!
  • Lascana si impegna invece a sviluppare collezioni mare e intimo di alta qualità per far sentire le donne a proprio agio con il loro corpo. Le taglie vanno dalla 38 alla 68 e dalle coppe AA a G per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Calzature estive con il cashback

Tra le tendenze scarpe per la primavera-estate 2022, non possiamo non annoverare i sandali con zeppa, un ottimo compromesso tra stile e comfort, ideali per chi è poco pratico con le altezze. La Décolleté slingback è invece un must have raffinato soprattutto se impreziosito da strass e gioielli, che non potrà mancare nelle serate più eleganti. La collezione estiva di Primadonna è ricca di scarpe di tendenza, scopri i nuovi modelli e risparmia con i negozi del cashback.

Rinnova il guardaroba con l’usato

Tuttavia, non c’è modo migliore per risparmiare se non quello di comprare abiti vintage e usati. Con Prelved puoi acquistare abbigliamento, borse e accessori firmati di seconda mano di Louis Vuitton, Prada, Gucci, Chanel, Zara e molti altri ancora. La percentuale di cashback varia dal 2 al 3 % in base allo status apprendista o campione. Ti incuriosisce la moda vintage? Leggi anche “Vestiaire Collective: la nuova app di moda vintage”.

Se invece vuoi proseguire e diventare un vero campione del risparmio, continua a seguire Consigli & News di Winnerland!

Nuovo Reddito di Cittadinanza 2023
Bonus sicurezza 2023
Sky glass