Abbiamo già visto nell’articolo precedente come risparmiare i giga del tuo cellulare per ottimizzare il tuo piano tariffario. Scopriamo adesso come risparmiare proprio sulle tariffe telefoniche.
Qui di seguito troverai preziosi consigli per continuare ad utilizzare il tuo cellulare senza sprecare soldi in offerte e promozioni inutilizzabili che non fanno al caso tuo.
Ricorda: non esiste un piano tariffario perfetto o migliore rispetto ad un altro.
Esistono soltanto diversi piani per diverse esigenze e l’unica scelta sbagliata sarebbe affidarsi ad un’offerta che non soddisfa le nostre esigenze o le soddisfa, ma fornendo servizi in più che non ci servono nonostante siano pagati.
Vediamo insieme quali sono i passi fondamentali per non sbagliare offerta:
1. Analizza bene le tue necessità: quanti minuti di chiamate ti servono, quanti SMS invii al mese e quanti giga consumi per la connessione dati;
2. Controlla quali applicazioni utilizzi maggiormente e quanto traffico dati spendi per ognuna di esse;
3. Effettua una piccola ricerca di mercato online studiando le offerte dei diversi operatori;
4. Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze, anche se dal primo prezzo può sembrare meno conveniente.
Per risparmiare ulteriormente sulle offerte telefoniche oggi puoi anche contare sul Cashback di Winnerland. Con il cashback potrai fare un abbonamento con l’operatore telefonico che preferisci, usufruire di offerte speciali e inoltre ricevere un rimborso in moneta reale.
Come fare? Basta registrarsi su winnerland.com, effettuare l’accesso, visitare la pagina negozi Cashback, categoria Servizi, e trovare tra i vari operatori l’offerta più adatta alle tue esigenze.
Per esempio:
In ognuno di questi casi, oltre ad usufruire di un’offerta, riceverai parte del tuo denaro immediatamente indietro sul tuo conto cashback.
Continua a seguire Consigli e News di Winnerland per allenarti a risparmiare!