Se Natale è una tradizione, per i motivi che sappiamo, il periodo post-Natale diventa tradizionale per un motivo in particolare: i saldi!
Una volta terminate le vacanze è consuetudine passeggiare per i negozi o ricercare online le migliori occasioni per ristrutturare il proprio guardaroba. Se non avete già speso la tredicesima, è il momento per dare un’occhiata ai migliori siti di abbigliamento online per il periodo dei saldi 2023.
La compagnia spagnola è tra le più ambite nel periodo dei saldi. Sul sito è stata creata una sezione apposita riservata agli articoli scontati. Ci sono occasioni per capi con riduzioni fino anche al 70%! Sicuramente un sito di abbigliamento da tenere d’occhio in questo periodo.
Un pilastro delle soluzioni low cost diventa ancora più conveniente! In questo periodo di saldi invernali, la catena di abbigliamento di OVS mette al 70% la collezione del 2022. È possibile consultarla per intero sul sito. Se siete interessati ad un capo non troppo esigente ma comunque di buona qualità, questo è il sito adatto.
Altro rivenditore economico che va ad aumentare la convenienza in questo periodo. L’intero catalogo è al 70%. Iscrivendosi alla newsletter, inoltre, è possibile ricevere ulteriori scontistiche. Consultate il sito per vedere tutte le occasioni per un abbigliamento nuovo di zecca.
Uno dei siti più famosi al mondo per quanto riguarda l’abbigliamento. Spesso conveniente e di qualità, con i saldi arriva ad avere riduzioni fino al 75%. Facendo parte del loro esclusivo "Privé" è possibile ottenere altre riduzioni interessanti. Un sito di abbigliamento che vale assolutamente la pena consultare durante i saldi 2023.
Il colosso mondiale delle vendite online sta diventando colosso mondiale di un po’ di tutto. Infatti, è da un po’ che la sezione vestiti di Amazon propone molte soluzioni interessanti, creando una vera e propria linea personale, oltre che rivendendo anche prodotti di altri marchi. Già di per sé conveniente, gli sconti oscillano dal 30% al 70%. La precisione e la puntualità del servizio, poi, la conosciamo tutti.
Salendo un po’ di target, arriviamo a Coin. Solitamente, i prezzi sono abbastanza alti per questa catena di centri commerciali. L’offerta però è estremamente ampia, sia da uomo che da donna, con delle aree destinate al beauty e alla casa. Il sito comprende riduzioni che vanno dal 30% al 50%. Con la "Coin Card", poi, i vantaggi aumentano.
Specializzato nell’abbigliamento per uomo, solitamente ha dei prezzi medio alti. Ecco perché in questo periodo diventa uno dei siti migliori da consultare. Il catalogo viene messo per intero al 50% e man mano che ci si avvicina a febbraio la percentuale di sconto aumenta. Un altro sito di abbigliamento valido per il periodo.
Se avete bisogno di un capo iconico e di buona qualità, Ralph Lauren applica degli sconti molto interessanti durante il periodo dei saldi. Tra questi siti di abbigliamento è di sicuro quello più sorprendente, soprattutto perché la base di sconto su molti capi è del 30%! Si può salire fino al 50%. Deve per forza esserci nella vostra wishlist!
Forse il top di gamma di questa lista. Mette in saldo gran parte del suo catalogo che è pressoché sconfinato e dopo aver acquistato un capo di abbigliamento, potreste anche optare per un prodotto beauty, come un profumo ad esempio. Concede solitamente trenta giorni di tempo per cambiare un articolo che non va bene e in più ha una funzione di SMS che vi avvisa quando ci sono delle nuove offerte in arrivo. Un sito di abbigliamento con servizio deluxe!
Se stavate aspettando per potervi comprare quel vestito che vi piace, ecco giunto il momento adatto! Riguardatevi la taglia dei pantaloni, delle camicie e delle giacche (sarete ingrassati a Natale, inutile mentire) e poi visitate uno di questi siti per approfittare dei saldi!